via Dott. G. Polar 23 - 6932 Breganzona - M 004176 679 93 59 - info@donnedellaterra.ch |

 

Abbiamo bisogno del vostro aiuto!
Per tutte le donne e famiglie in difficoltà.

 

Ringraziamo il comune di Magliaso per aver messo a disposizione le sue panchine del bel lungolago:

IL PROGETTO

L'associazione no-profit "Donne della Terra" ha come missione l'aiuto e la tutela dei diritti delle donne, dei bambini e delle famiglie in difficoltà. Nella volontà di sensibilizzare maggiormente l'opinione pubblica su questi temi e nella necessità di poter agire in modo concreto nella sua azione d'aiuto, si desidera avviare una campagna di sensibilizzazione e di raccolta fondi con un'operazione di comunicazione e promozione sul territorio ticinese.

E abbiamo bisogno del vostro aiuto!

Abbiamo chiesto ai Comuni del nostro territorio la disponibilità di avere a disposizione delle panchine pubbliche da decorare attraverso dei disegni "a tema".
Il comune di Magliaso ha aderito con entusiasmo a questa iniziativa.

Il nostro invito, alle imprese, è quello di permettere questa operazione, che porterà un grande ritorno di immagine attraverso una comunicazione mirata,  grazie al loro impegno di "adottare" una panchina.

Così facendo potremo raccogliere i fondi necessari per mantenere attiva la nostra associazione no-profit e continuare in un cammino di aiuto che sempre più è necessario nei confronti di chi vive situazioni di disagio.

Ogni singola panchina sarà decorata con un disegno e porterà in primo piano il logo dell'azienda che l'ha adottata.

Le nostre responsabili sono a vostra disposizione per fornirvi tutte le informazioni e raccogliere la vostra partecipazione.

Ringraziamo di vero cuore per la vostra disponibilità.

 

Sostenete l'iniziativa, contattateci!

M 004176 679 93 59
info@donnedellaterra.ch

LA PROMOZIONE

L'operazione "ADOTTA UNA PANCHINA" per poter ottenere i risultati desiderati, sia in termini di visibilità, sia in termini economici, deve essere supportata da una campagna di promozione mirata.

Sarà basata su alcuni cardini fondamentali che porteranno visibilità e ritorni in termini di immagine per tutti coloro che sosterranno questo interessante progetto.

> creazione di un gruppo di artisti che saranno chiamati a "decorare" le panchine

> contatto con le aziende del cantone per la vera raccolta fondi con "ADOTTA LA PANCHINA”

> organizzazione di una conferenza stampa per la presentazione del progetto e delle panchine decorate

> promozione attraverso i canali social con una comunicazione continua e mirata

> realizzazione di materiale promozionale a supporto dell'iniziativa e utilizzabile per una ulteriore raccolta fondi

> creazione di un "percorso visivo artistico" che può essere anche utilizzato come strumento di attrazione turistica per il territorio e per i Comuni protagonisti

Main sponsor

Casaforte,

da sempre convinta sostenitrice dei principi cardine alla base di una società migliore, già da tempo si è schierata apertamente a favore della battaglia contro la violenza sulle donne, lanciando l´iniziativa
DON`T BREAK RESPECT.

Per questo motivo ha abbracciato subito la causa di Donne della Terra e in particolare ha voluto diventare main sponsor del progetto
ADOTTA UNA PANCHINA.

Crediamo che ognuno debba sentirsi in dovere di rendere la nostra società un posto migliore per noi  e per le generazioni future e questa bella iniziativa lancia un messaggio visibile nelle nostre città e nella nostra quotidianità.
Speriamo dunque che in molti si uniranno a noi a fianco di Donne della Terra come artisti e sponsor.

 

© DONNE DELLA TERRA 2018 - Design: Nexus Design Sagl | Hosting: Alwicom SA